Gossip girl


2007 usciva la serie Gossip Girl, ogni pomeriggio finiti i compiti (a quel tempo andavo al liceo), correvo ad accedere la TV su Italia 1 per scoprire le vicende di Serena, Chuck, Blaire e Nate e ovviamente Gossip Girl.

2012 viene trasmessa l'ultima stagione, andando avanti e passando dalle serie TV Americane a quelle Turche.

Ma chi è cresciuto con Gossip girl non può di certo dimenticarsi le vicende di questi amabili ragazzi dell'alta società alle prese con problemi di droga, sesso e genitori ribelli.

Al giorno d'oggi ci sono molte serie TV che trattano questi temi e anche in modo molto di più esplicito ma la prima serie ad averci permesso di sognare e spiare le vite dei rampolli dell'alta società è stata proprio Gossip Girl.

E poi chi non ha cercato fino all'ultimo di scoprire chi fosse?!

Con l'uscita del reboot, ambientato anni dopo i nostri cari protagonisti, la nostra Deaplaneta è venuta in soccorso pubblicando il primo volume di Gossip Girl.

Ovviamente non potevo sfuggire all'occasione di leggerlo, ma di fatto l'ho letteralmente divorato amando ogni singola pagina, purtroppo la cosa triste e negativa è che l'intero libro corrisponde ad una sola puntata della prima serie, per questo confido e spero che la casa editrice pubblichi anche altri volumi.

Nell'attesa, rispolvero la serie TV.


Xoxo Kraken_libri

Commenti

Post popolari in questo blog

Tempesta - Wilbur Smith

Vito il gatto bionico - Claudia Fachinetti

Pizze indemoniate e come mangiarle - Fernando Camilleri