Dead Endia _ Hamish Steele _ Recensione


Innanzitutto questo non è il solito fumetto, non c'è nulla di "idiota" in esso ma solamente contenuto dal valore morale molto Importante.

Dead endia è un parco giochi, lì tra le varie attrazioni esiste una casa infestata dove Norma lavora come guida turistica.

Ma.. dal giorno in cui il suo migliore amico Barney si trasferisce letteralmente in quella casa non avendo un posto dove stare, insieme al suo cane, si scatenano una serie di eventi.

Infatti la casa stregata non è altro che un portale per l inferno e qualche volta i demoni scappano creando non pochi problemi al trio.

I ragazzi e il cane riusciranno ad uccidere un potente demone ma non sanno che tutto ciò avrà delle conseguenze.

Venite a visitare Dead endia, dopotutto che sarà mai una possessione o una banda di demoni vendicativi?!


~~Parola al lettore~~~


Dead endia non è il semplice fumetto che crediamo infatti tratta tematiche molto importanti come il caso di Barney costretto a scappare di casa perché Trans, le sue paure, la sua solitudine, con l unico vero amico che gli ha sempre voluto bene, il suo cane.

E Norma ragazza timida, che non riesce a relazionarsi con nessuno e con un forte passato che l hanno resa insensibile alla paura.

Pugsley un fedele cane che purtroppo spesso si ritrova abbandonato al suo destino perché noi esseri umani andiamo sempre troppo di fretta per stare dietro alle emozioni e disagi altrui.

A volte basta mettersi nei panni degli altri...

Dead Endia vi regalerà tutto ciò oltre che grasse risate.

***Potete trovare anche la serie animata ispirata a questo fumetto su Netflix***






 

Commenti

Post popolari in questo blog

Pizze indemoniate e come mangiarle - Fernando Camilleri

Bamboo Kingdom, dopo il diluvio _ Erin Hunter _ Recensione

Meravigliosa _ Julia Quinn _ Review Party