Meravigliosa _ Julia Quinn _ Review Party
La regina del regency è tornata!
Se avete letto tutta la serie Bridgerton non potete di certo perdervi questa nuova stagione.
La protagonista è una tipetta tutto pepe dai poco "convenzionali" capelli rossi, ma soprattutto proviene dalle colonie inglesi, come piace ancora chiamare, ai londinesi, gli Stati Uniti.
In visita dai cugini per l'inizio della stagione londinese, Emma, si traveste da cameriera, non pensando certamente di ritrovarsi a salvare il nipote del famoso libertino, Alexander Ridgely, duca di Ashbourne.
Quest'ultimo rimane immediatamente folgorato dalla sua bellezza e dal suo carattere focoso, ma purtroppo non saranno di certo nobili intenzioni a far muovere le sue azioni ed Emma non è certamente la solita ragazza che si lascia incantare dai titoli.
♥️ È stato davvero un piacere partecipare al review party insieme a queste deliziose lady.
🌸Parola al lettore
Avrei tante cose da dirvi ma non potrei riuscire senza fare dello spoiler, quindi eviterò.
Parliamo dei personaggi invece..
Inizialmente avevo paura che essendomi affezionata alla famiglia Bridgerton sarei stata molto critica e non sarei riuscita a farmi coinvolgere.. invece Julia ha saputo stregarmi anche stavolta.
Ho amato entrambi per il loro carattere, soprattutto mi sono rispecchiata moltissimo in Emma e nel suo modo di essere poco convenzionale ma che pur di non deludere la famiglia cerca sempre di fare ciò che a loro può fare piacere senza lasciarsi andare a qualche follia.
Il duca molto carismatico ma anche molto reale come personaggio, sicuramente in alcune parti dove predomina la sua natura protettiva, eccessivamente protettiva, non mi ha fatto particolarmente piacere.
L' antagonista è ben strutturato, tanto d'avermi fatto ribollire di rabbia pura.
Ed infine le scene spicy, beh, finalmente la Quinn ha cambiato il suo repertorio, il bacio nell'interno del braccio ha perso il suo fascino dopo il terzo libro.
⭐⭐⭐⭐⭐Concludendo! Le stelle dicono tutto ma Voi andate a scoprirne il perché...
Commenti
Posta un commento